home page > News e avvisi > News > Corso di Tedesco per Medicina
Stampa la notizia: Corso di Tedesco per Medicina

Corso di Tedesco per Medicina

Corso Deutsch für Medizin A2-B1

Sono aperte le iscrizioni al corso Deutsch für Medizin A2-B1, con inizio il 3/03/2021 e fine il 12/05/2021, in modalità telematica, mercoledì ore 16-19.

Questo corso si rivolge a studenti di medicina, medici ed altri operatori del settore medico-sanitario che desiderano sviluppare le loro capacità di utilizzare la lingua tedesca come mezzo di comunicazione nelle loro attività professionali e di studio.
Il corso è particolarmente adatto a studenti che intendono chiedere o hanno già ottenuto una borsa di studio Erasmus in Germania o in Austria.
I contenuti del corso sono il linguaggio settoriale medico con la terminologia tedesca e la comunicazione medico/personale sanitario - paziente
E’ richiesta la conoscenza minima del livello A1; verranno trattati punti grammaticali dal livello A1 al livello B1 con particolare riguardo alla produzione orale e scritta.

08 Febbraio 2021