Test in presenza

Gli studenti non laureandi possono prenotarsi online alle prove curriculari da svolgersi in presenza.

I posti sono contingentati e possono quindi esaurirsi velocemente.

Si prega di non telefonare o scrivere mail se non risultano posti disponibili, ma di attendere le date successive che verranno aggiunte periodicamente (generalmente le date vengono pubblicate ogni martedì per la settimana successiva)

Un numero di mail eccessivo creerebbe solo l’intasamento delle caselle rendendo impossibile rispondere in tempo utile ai casi più urgenti.

Regole per accedere alle prove presso il Centro Didattico Morgagni:

• è necessario scaricare, se non già posseduto, il QR code alla pagina https://qraccess.unifi.it/ dove vanno immesse le credenziali utilizzate per i servizi online di Ateneo per accedere dai tornelli (nota: il QR code viene elaborato dal sistema dei tornelli periodicamente, l'associazione con l'aula potrebbe comparire non prima del giorno precedente alla prova)
  • l’ingresso avviene da viale Morgagni n. 44
  • solo in caso di problemi ai tornelli, ci si potrà rivolgere alla portineria di viale Morgagni 40, dove si prega di recarsi solo per effettiva necessità
  • l’aula dove si svolge il test è la 312 al terzo piano
  • nell’aula verrà chiesto di mostrare un documento di riconoscimento (carta dello studente, altrimenti carta di identità, passaporto o patente)
  • l'accesso non è consentito in presenza di sintomi influenzali quali tosse, raffreddore, febbre maggiore di 37,5°
  • è obbligatorio indossare correttamente la propria mascherina per tutto il tempo di permanenza nei locali
  • è obbligatorio igienizzarsi le mani utilizzando i dispenser a disposizione
  • lungo le scale, i corridoi, nell'aula e nello spazio antistante occorre mantenere sempre la distanza di 1 mt (raccomandato 1,80 mt) e evitare assembramenti

Gli studenti la cui prova prevede una parte di comprensione orale dovranno arrivare muniti di cuffie/auricolari personali (con filo e mini-jack, no bluetooth né connessione lightning Apple).

Prenotazioni

ultimo aggiornamento: 28-Ott-2020