MENU

Regolamento rimborsi

  • In caso di rinuncia al corso è ammesso il rimborso della quota versata (saranno trattenuti 10 euro a titolo di rimborso forfettario dei costi amministrativi), previa presentazione della domanda di rimborso e della ricevuta di pagamento al più tardi 10 giorni prima della data indicata di inizio del corso.
    In caso di acquisto del pacchetto di 2 corsi della stessa lingua nello stesso anno accademico, il rimborso riguarda l'intero pacchetto, previa presentazione della domanda di rimborso e della ricevuta di pagamento al più tardi 10 giorni prima della data indicata di inizio del primo corso.
    Qualora il corso non venisse attivato per decisione del CLA, sarà ammesso il rimborso per intero della quota versata, previa presentazione della domanda di rimborso e della ricevuta di pagamento.
    La domanda di rimborso può essere presentata presso le segreterie o via mail all'indirizzo cla(AT)cla.unifi.it

    Modulo per la richiesta di rimborso

  • Nella misura dei posti disponibili, il cambio corso è ammesso senza impedimenti se richiesto almeno 10 gg prima dell’inizio del corso a cui si è iscritti, altrimenti è limitato a corsi appartenenti a cicli con stessa data di inizio.

Ultimo aggiornamento

07.12.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni