Contributi e sedi di iscrizione

Contributi per la formazione in aula (iscrizione al corso)

• Utenti interni (studenti, anche neolaureati entro 18 mesi dal conseguimento del titolo accademico*, e personale Università di Firenze)
    - 1 corso: 50 euro
    - 2 corsi della stessa lingua nel medesimo a.a. con iscrizione da effettuarsi contestualmente presso le segreterie: 90 euro.
    Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno.
  • Utenti in convenzione
    1 corso: 120 euro
    L’iscrizione è  limitata ai posti disponibili e deve seguire il calendario (pdf).
  • Utenti esterni
    1 corso: 240 euro
    L’iscrizione è  limitata ai posti resi disponibili.

L'iscrizione ad un corso dà diritto anche ad una tessera annuale dei Laboratori.

In caso di rinuncia, consultare il regolamento

Contributi per la formazione nei Laboratori (tessera dei Laboratori)

• Utenti iscritti ad un corso
    - tessera valida 12 mesi: gratuita
  • Utenti interni (studenti, anche neolaureati entro 18 mesi dal conseguimento del titolo accademico*, e dipendenti Università di Firenze)
    - tessera valida 12 mesi: 24 euro
  • Utenti in convenzione
    - tessera valida 12 mesi: 48 euro
  • Utenti esterni
    - tessera valida 12 mesi: 96 euro (viene rilasciata fattura)

* L'iscrizione degli studenti neolaureati deve avvenire entro 6 mesi dal conseguimento del titolo, poiché la validità della tessera, inclusa in ogni tipo di iscrizione, è annuale (da 6 a 18 mesi dal conseguimento del titolo, eventualmente richiedere maggiori informazioni a corsi@cla.unifi.it)

Sedi di iscrizione

• Segreteria dei corsi
    Via degli Alfani 58 (mappa)
    lunedì, mercoledì e venerdì ore 10.00-13.00
    martedì e giovedì ore 15.00-16.30
  • Punto Informativo Novoli
    Front Office - Edificio D/14 - Via delle Pandette 3 - piano terreno (accanto alla caffetteria) (mappa)
    lunedì, mercoledì e venerdì ore 10.30-13.00 e 13.30-16.00
  • Punto Informativo Morgagni
    Centro Didattico Morgagni - Viale Morgagni, 40 - terzo piano stanza M27
    martedì e giovedì ore 10.00-13.00
  • Online per gli studenti dell'Ateneo Fiorentino

La tessera dei Laboratori (ex tessera della Mediateca) permette di accedere a:  attività guidate nei Laboratori a piccoli gruppi, prove per il rilascio del Certificato di conoscenza, materiali didattici nel centro di risorse, per tutte le lingue proposte.

ultimo aggiornamento: 12-Ott-2016