Test Inglese B2 CS Economia

3 settembre presso la Scuola

Giovedì 3 settembre 2020 presso l'edificio D5 del Campus Novoli il CLA svolgerà una sessione in presenza per la prova obbligatoria di inglese B2 comprensione scritta riservata agli studenti di Economia. (Iscrizioni chiuse)

Per sostenere la prova è necessaria la prenotazione attiva da lunedì 27 luglio 2020 al seguente link.

Attenzione: nella sezione della prenotazione possono comparire più prove perché compatibili con l'accordo con la Scuola di Economia, ma la prova prenotabile è solo quella Inglese B2 comprensione scritta. Inoltre in una pagina interna compare un refuso che indica anche la sede di viale Morgagni, ma la sede corretta è presso il Campus Novoli come sopra specificato.

Per chi si fosse prenotato prima del 25 agosto, l'aula assegnata è stata cambiata: le prove si svolgono presso l'edificio D5, aula 010.

24 Luglio 2020 (Archiviata)