Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Centro Linguistico di Ateneo

Regolamento rimborsi

  • In caso di rinuncia al corso è ammesso il rimborso della quota versata (saranno trattenuti 10 euro a titolo di rimborso forfettario dei costi amministrativi), previa presentazione della domanda di rimborso e della ricevuta di pagamento al più tardi 10 giorni prima della data indicata di inizio del corso.

    In caso di acquisto del pacchetto di 2 corsi della stessa lingua nello stesso anno accademico, il rimborso riguarda l'intero pacchetto, previa presentazione della domanda di rimborso e della ricevuta di pagamento al più tardi 10 giorni prima della data indicata di inizio del primo corso.

    Qualora il corso non venisse attivato per decisione del CLA, sarà ammesso il rimborso per intero della quota versata, previa presentazione della domanda di rimborso e della ricevuta di pagamento.

    La domanda di rimborso può essere presentata presso le segreterie o via mail all'indirizzo clacla.unifi.it


    Modulo per la richiesta di rimborso (pdf)

  • Nella misura dei posti disponibili, il cambio corso è ammesso senza impedimenti se richiesto almeno 10 gg prima dell’inizio del corso a cui si è iscritti, altrimenti è limitato a corsi appartenenti a cicli con stessa data di inizio.

 
ultimo aggiornamento: 18-Feb-2020
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page

Inizio pagina